Rocky Votolato - Automatic Rifle

mercoledì 29 aprile 2009

Free State University

27/11/2008. Università di Udine.

Il prof. Raimondo Strassoldo cerca di impedire l'incontro degli studenti dell'Università di Udine con Sabina Guzzanti. La aggredisce per strapparle il microfono, si rifiuta di lasciare la sala e infine viene trascinato fuori dagli addetti alla sicurezza.

martedì 28 aprile 2009

Bignardi VS Brunetta

Real Time Censorship

Low Flying Plane







NEW YORK - La Casa Bianca ha fatto mea culpa per il sorvolo a bassa quota di un Air Force One di riserva su Manhattan che ha provocato panico a New York. Le scuse sono state fatte dal capo dell'ufficio militare della Casa Bianca dopo che il sindaco di New York Michael Bloomberg, che non era stato informato, si era detto infuriato per la 'mancanza di sensibilita'" di un sorvolo nel cielo di Ground Zero. "La scorsa settimana ho approvato una missione su New York - ha detto Louis Caldera, il capo dell'Ufficioi Militare e un ex segretario all'esercito nell'amministrazione Clinton - e mi assumo la responsabilità della decisione. Anche se le autorità competenti di New York e del New Jersey erano state avvertite, è evidente che la missione ha creato confusione e disagi: di questo mi scuso". Il sorvolo a bassa quota dell'Air Force One di riserva, che era scortato da due caccia, ha creato panico stamattina a New York e indotto numerosi uffici del Financial District di Manhattan a ordinare l'evacuazione dei dipendenti.

PANICO A NEW YORK (di Alessandra Baldini) NEW YORK - In una New York con i nervi a fior di pelle per il focolaio di febbre suina a Queens, un Jumbo del Pentagono che volava a bassa quota scortato da due caccia F-16 ha provocato panico e evacuazioni di grattacieli nell'area sud di Manhattan, l'area di Ground Zero. L'aereo era il Boeing 747 di riserva per i voli della Casa Bianca che si chiama Air Force One quando il presidente è a bordo. Il sindaco di New York Michael Bloomberg, che non era stato messo al corrente, è andato su tutte le furie: "Che il sorvolo sia stato fatto così vicino al sito del World Trade Center ha dimostrato cattivo giudizio e mancanza di sensibilita", ha detto il sindaco che, se solo avesse saputo, avrebbe chiesto alla Casa Bianca di cancellare l'iniziativa. Il sorvolo del Jumbo dal caratteristico 'muso' azzurro sull'Hudson, la punta sud dell'isola, la Statua dela Libertà, Staten Island era stato organizzato dal Dipartimento della Difesa. "Un servizio fotografico per l'Air Force", ha dichiarato un portavoce della Federal Aviation Administration che era stata informata.

Non così in apparenza la Casa Bianca, o quantomeno il portavoce Robert Gibbs: 'Ho visto le notizie, non so che dirvi, stavo facendo altre cose'', ha detto oggi, chiaramente spiazzato, dalle domande dei giornalisti durante il briefing. Obama, ovviamente, non era a bordo. E se sorvolo autorizzato era stato, non tutte le autorità di New York erano state avvisate e tanto meno i cittadini, molti dei quali hanno temuto di aver davanti agli occhi un bis dell'11 settembre, o peggio. "Il volo era stato autorizzato dall'Faa con l'ordine alle autorità locali di non renderlo pubblico", ha rivelato la polizia di New York in un comunicato. Il sorvolo è avvenuto alle 10 di mattina, contro un cielo blu cobalto simile a quello della mattina dell'11 settembre.

Un migliaio di persone, ignare dell'esercitazione, si sono riversate in strada dagli uffici del Financial District e, dirimpetto oltre l'Hudson, a Jersey City dove si trova il grattacielo di Goldman Sachs. Alla fine qualcuno con un megafono ha avvertito la folla di non preoccuparsi, che era soltanto un test. "Ma la gente non era contenta. La gente che aveva visto l'11 settembre al World Tracde Center non era affatto contentà, ha detto Edward Hacker, un fotografo che si trovava nella zona. La Borsa di New York non è stata evacuata anche se ha sofferto un brusco capitombolo di 40 punti in dieci minuti proprio mentre l'Air Force One di riserva cominciava il suo sorvolo.

mercoledì 22 aprile 2009

L'Attimo Celeste

Grande convince perché
è il più importante che c'è
l'uomo che alieno non ha
volutamente pietà

roba da fare invecchiare
ferro già ruggine

tenta poi diventa virtù
dormi per giorni infiniti

roba da fare invecchiare
ferro già ruggine

meravigliosamente mi moltiplichi
nella legge della chimica
tutto quello a cui io non ho creduto mai
meravigliosamente riappacifichi
nella legge della chimica
tutto quello a cui io non ho creduto mai

ferro già ruggine

myspace.com/moltheni

lunedì 13 aprile 2009

mercoledì 8 aprile 2009

mercoledì 1 aprile 2009

Geoingegneria: Arrestare il Riscaldamento globale


Arrestare il Riscaldamento globale riflettendo la luce solare utilizzando anidride solforosa (SO2) o idrogeno solforato (H2S) rilasciato nella Stratosfera tramite USAF KC-135R Stratotanker

by
Alvia Gaskill, Jr.
Environmental Reference Materials, Inc.
Research Triangle Park, N.C.
November 18, 2006

****Estratto****

In un documento precedente diffuso ho fornito un commento sullo stato dell'ingegneria climatica e una discussione delle opzioni per riflettere la luce solare utilizzando fuliggine e composti di precursori di solfati tramite aerosol rilasciati nella stratosfera tramite aviogetti.

Concludo che l'USAF KC-135R Stratotanker è l'unico mezzo a disposizione, nel 2006, per fornire una quantità sufficiente di aerosol di acido solforico, H2S o Diossido di zolfo nella stratosfera, e che tale aeromobile, o Boeing 707 modificati con motori più potenti, sono gli unici mezzi pratici per realizzare questa missione entro i prossimi 5-10 anni.

Un totale di circa 25-150 aerei sono richiesti per mantenere il gas serra al livello dell'anno 2000 fino al 2050 a seconda dei composti sulfurici utilizzati, e circa il doppio per ripristinare il livello delle emissioni di gas serra dell'anno 1700 mantenendolo fino al 2050.

Potrebbe essere utilizzato anche il B52 Stratofortress, ma ci sono ancora solo 94 aerei in servizio e la maggior parte sono necessari per la difesa strategica degli Stati Uniti. Nessun altro paese ha aeromobili abbastanza pesanti con massimali operativi sufficientemente elevati.


Sistemi di rilascio degli aerei

Nel documento precedente, ho descritto 7 opzioni possibili per la rilasciare Diossido di zolfo o fuliggine dal jet.

Opzione 1: Aumentare il livello di zolfo del carburante dei voli commerciali

Opzione 2: Iniezione diretta di anidride solforosa utilizzando flotte dedicate di aeromobili

Opzione 3: Iniezione diretta di anidride solforosa utilizzando flotte dedicate di aeromobili in alta quota

Opzione 4: Iniezione diretta di aerosol di solfato d'ammonio utilizzando flotte dedicate di aeromobili (dichiarato fattibile nel documento precedente)

Opzione 5: Utilizzo di motori a reazione commerciali incrementando il rapporto carburante/aria

Opzione 6: Utilizzo di voli dedicati con motori a reazione incrementando il rapporto carburante/aria

Opzione 7: Utilizzo di voli ad alta quota incrementando il rapporto carburante/aria

Fonte